Avvisi parrocchiali - 11 febbraio 2024

Domenica scorsa, in occasione della 46° GIORNATA DELLA VITA, la nostra parrocchia ha raccolto e versato al CAV – centro aiuto alla vita della clinica Mangiagalli - € 1000. Un caloroso grazie ai parrocchiani di S. Francesca Romana per la loro sensibilità e generosità rivolta alle mamme in difficoltà.

LUNEDI’ 12 FEBBRAIO alle ore 21 nel salone di S. Rosalia si terrà l’incontro dal titolo “Cristiani in India: Passato presente e futuro”. Saranno presenti Padre George Josevin sacerdote indiano Padre Joseph Parappurath Missionario Pime in India.

MARTEDI’ 13 ALLE ORE 21 NELLA SALA DELLE COLONNE VERDI si riunisce il Gruppo di Ascolto della Parola guidato da don Renato.

GIOVEDI’ 15 alle ore 15.30 nel salone di S. Rosalia il Gruppo dei SEMPRE GIOVANI passerà un pomeriggio all’insegna dell’allegria con tombola e musica.

DOMENICA 18 FEBBRAIO inizia la QUARESIMA
DOMENICA 18, a tutte le S. Messe compresa la S. Messa delle 11.30 in San Giuseppe,  ci sarà il rito dell’imposizione delle ceneri.
•    Ogni VENERDI’, a partire dal 23 febbraio, le VIA CRUCIS alle ore 8 e alle ore 15 in chiesa parrocchiale.
•    Alle 18, sempre in S. Francesca Romana si terrà l’Adorazione della croce con meditazione e dopo la benedizione alcuni sacerdoti saranno presenti per le confessioni.
•    Alle 21 la VIA CRUCIS meditata nella chiesa di S. Carlo al Lazzaretto.
A breve sarà esposta la locandina con il dettaglio degli impegni quaresimali.


Domenica 11 febbraio il nostro Arcivescovo chiede che in ogni parrocchia si annunci l’inizio del percorso per il rinnovo dei Consigli Pastorali Parrocchiali e di Comunità. A tal proposito sul nostro sito è pubblicato il messaggio dell’Arcivescovo Mario “Noi cattolici siamo originali”.

× Attenzione! Testo dell'errore