Oggi 4 FEBBRAIO ricorre la 46°GIORNATA PER LA VITA. Sul sagrato della nostra chiesa parrocchiale si venderanno le primule a sostegno del CAV – Centro Aiuto alla Vita della Mangiagalli che si prende cura delle mamme in difficoltà.
Ricordiamo che Domenica 4 febbraio alle ore 16 presso l’oratorio del SS. Redentore si riunisce il gruppo dei NONNI.
Sempre Domenica 4 in Oratorio S. Giuseppe – Via Redi 21 alle 19 si ritrovano i giovani dei CARBONI ARDENTI guidati da don Giacomo.
MARTEDI’ 6 in San Carlo al Lazzaretto, riprendono i concerti proposti dall’associazione “ORGANO E…” il primo alle 19 con replica alle ore 21. Si esibirà l’orchestra dell’Università degli Studi di Milano – Musiche di Puccini, Bossi e Grieg.
L’ingresso è libero.
Domenica 4, presso la chiesa di S. Gregorio alle 15.30, si esibirà un Coro GOSPEL.
Ingresso con offerta libera.
GIOVEDI’ 8, come da calendario esposto in bacheca, il Gruppo dei Sempre Giovani si ritroverà nel salone di S. Rosalia alle 15.30 con la prof.ssa Angela POMES per un incontro dal titolo “CAMMINO DI FEDE IN FRANCIA” e, a proposito di FRANCIA, ricordiamo che ci sono ancora pochi posti per il pellegrinaggio in Borgogna dal 1° al 5 Aprile prossimo.
DOMENICA 11 FEBBRAIO faremo memoria della prima apparizione della Madonna di Lourdes (11 febbraio 1858); la giornata è dedicata alla preghiera per gli ammalati e, poiché quest’anno cade di domenica, posticiperemo la celebrazione con benedizione e unzione degli infermi agli ammalati nel mese di aprile.