Avvisi parrocchiali - 28 gennaio 2024

Ricordiamo che ci sono ancora posti liberi per il pellegrinaggio in Francia dal 1° Aprile al 5 Aprile prossimo. Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della parrocchia.

MERCOLEDI’ 31 GENNAIO memoria di S. Giovanni Bosco fondatore degli oratori.
 I ragazzi che frequentano il catechismo e le loro famiglie sono invitati alla S. Messa che si celebrerà in oratorio S. Giuseppe in via Redi 21 alle ore 17.

In occasione della 46° GIORNATA PER LA VITA, che si celebrerà DOMENICA 4 Febbraio, il gruppo SEMPRE GIOVANI Giovedì 1 FEBBRAIO alle ore 15.30 nel salone di S. Rosalia, ha programmato un incontro con la responsabile del Centro Aiuto alla Vita della clinica Mangiagalli.
DOMENICA 4 alla S. Messa delle 10.30 uno speciale invito alle mamme in attesa e alle famiglie dei bimbi Battezzati in quest’anno.
Sempre Domenica, sul sagrato della nostra parrocchia, la tradizionale vendita delle primule a sostegno del CAV che aiuta e sostiene le mamme in difficoltà.

Domenica 4 in Oratorio alle 19 si riunisce il Gruppo dei CARBONI ARDENTI con don Giacomo.

MESSAGGIO DEL GRUPPO NONNI
Dopo un periodo di pausa che ha visto l’avvio della comunità pastorale, riprende il percorso iniziato lo scorso anno con i NONNI.
Ci ritroveremo Domenica 4 febbraio alle ore 16 presso l’oratorio del SS Redentore ripartendo dall’intervento dell’Arcivescovo Mario a Mesero nel giugno scorso.

× Attenzione! Testo dell'errore