Avvisi parrocchiali - 21 gennaio 2024

La Comunità Pastorale Madonna di Loreto, di cui fa parte la nostra parrocchia,  farà un pellegrinaggio in Francia e precisamente nella Borgogna dal 1° al 5 Aprile prossimo.

In questa occasione si visiteranno diverse località della Francia con le sue numerose abbazie. 

LE ISCRIZIONI PARTONO DA LUNEDI’ 22 GENNAIO E RESTERANNO APERTE FINO AL 15 FEBBRAIO e si potranno effettuare presso la segreteria della parrocchia dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12. Trovate la locandina del pellegrinaggio esposta in bacheca e pubblicata sul sito.


DOMENICA 21 Gennaio, presso l’oratorio S. Giuseppe, si disputerà la 3° partita di campionato di calcio integrato dove vedremo giocare gli atleti con disabilità. E’ una iniziativa Virtus che scalda il cuore e siamo tutti invitati ad assistere. Per chi lo desidera c’è la possibilità di fermarsi e condividere il pranzo.


GIOVEDI’ 25 alle ore 15.30 i SEMPRE GIOVANI si riuniranno nel salone di S. Rosalia per assistere ad una conferenza dal titolo “Gemme tra arte e scienza”. Relatrice Rosangela Bocchio.


In occasione della Giornata della Memoria SABATO 27 alle ore 21 in S. Francesca Romana si terrà un concerto dell’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Direttore e solista Iakov Zats.


DOMENICA 28 GENNAIO - FESTA DELLA FAMIGLIA.

Come da tradizione a tutte le S. Messe Festive, compresa la S. Messa delle 11.30 in S. Giuseppe, verrà distribuito il pane benedetto. In questa occasione, alla fine della S. Messa delle 10.30, si ricorderanno gli anniversari di matrimonio. Le coppie che desiderano festeggiare in comunità possono lasciare il proprio nominativo in sacrestia.

A seguire alle 12.30 ci sarà il pranzo in Oratorio S. Giuseppe al quale ci si dovrà iscrivere presso la segreteria della parrocchia o dell’oratorio.

A completamento della Festa, alle ore 16.30 nella chiesa di S. Gregorio in via Settala 25, incontreremo don Bernardino GIORDANO responsabile della pastorale della Famiglia presso il santuario della Madonna di Loreto. 


Ricordiamo che:

MARTEDI’ 6 FEBBRAIO inizierà il corso per la Cresima degli adulti. Gli incontri si svolgeranno nella nostra parrocchia e precisamente la sera dalle 19 alle 20 nella sala delle Colonne Verdi entrando da via Cadamosto 5.

Coloro che desiderano partecipare dovranno prendere appuntamento con don Aldo al numero telefonico indicato nella locandina esposta in bacheca e pubblicata sul sito www.santafrancescaromana.it.


× Attenzione! Testo dell'errore