DOMENICA 26 (questa sera), presso la parrocchia del SS. Redentore dopo la S. Messa delle ore 18.30 cioè alle 19.15, don BERNARDINO GIORDANO (sacerdote per la Pastorale Familiare della Santa Casa di Loreto) terrà un incontro aperto a tutti dal titolo “LA GRANDEZZA E L’INSOSTITUIBILITA’ DELLA FAMIGLIA - dalla Santa Casa a casa mia”.

GIOVEDI’ 30 alle ore 15.30 nel salone di S. Rosalia i SEMPRE GIOVANI si incontreranno per la proiezione di un film dal titolo “A spasso con Daisy”. Guiderà l’incontro e si occuperà della proiezione Michele FARACCI nostro parrocchiano.

GIOVEDI’ 30, dopo la S. Messa serale alle 18.30, si terrà una breve predicazione guidata da don Renato che terminerà con la benedizione eucaristica.

Sempre GIOVEDI 30 presso la chiesa di S. Gregorio Magno alle ore 21, in occasione della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, l’orchestra sinfonica ESAGRAMMA si esibirà in concerto.
L’entrata è libera e gratuita.


Come già preannunciato
Domenica 3 e Domenica 17 dicembre alle ore 16 in parrocchia si terrà la “Benedizione Natalizia Comunitaria”. Come gesto simbolico ciascuno potrà portare in chiesa per la benedizione il proprio Gesù Bambino che porrà nel presepe di casa.
All’uscita, sui tavolini in fondo alla chiesa, trovate la locandina che po-trete apporre nel vostro condominio così da avvisare tutte le persone di questa iniziativa.
Inoltre vi preghiamo di segnalarci se nel caseggiato ci sono persone ammalate o anziane desiderose di ricevere la benedizione. Un sacerdote si recherà da loro.


AVVISO IMPORTANTE
NON ABBIATE PAURA
è il tema scelto per questo Avvento e il beato Carlo Acutis, di cui custodiamo una preziosa reliquia, nella sua breve ma feconda vita ha spesso messo in pratica questa esortazione.
MARTEDI’ 12 dicembre alle ore 21 nella nostra chiesa S. Francesca Romana, avremo la grande gioia di scoprire il suo segreto che lo ha portato a diventare beato, dalla testimonianza di sua madre, ANTONIA ACUTIS che sarà con noi.
Trovate la locandina esposta in bacheca e sul sito della parrocchia.



× Attenzione! Testo dell'errore