VENERDI' 10, secondo di Quaresima:
- VIA CRUCIS alle ore 8 e alle ore 15 in S. F. Romana. Alle ore 10 in San Carlo al Lazzaretto.
- CELEBRAZIONE PENITENZIALE e CONFESSIONI alle ore 18.
- Alle ore 21, in parrocchia: meditazione su "LA CARITA'" nel magistero di BENEDETTO XVI. L'incontro sarà guidato da Don Aldo.
SABATO 11, alle ore 21, in S. F. Romana verrà eseguita la "PASSIONE" musicata da HAENDEL nel 1716 su testo poetico di Barthold Heirich Brockes. Si tratta di un'opera praticamente sconosciuta in Italia, nonostante la sua bellezza e l'importanza dell'autore. Probabilmente non è mai stata eseguita a Milano; lo sarà, in forma ridotta (completa dura più di tre ore), dall'Ensemble vocale "CONTROCANTO" e da quello strumentale "ADRIARMONICI".
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
DOMENICA 19 MARZO (IV domenica di Quaresima) e memoria di S. GIUSEPPE, le famiglie e i ragazzi sono invitati alla celebrazione della S. MESSA delle ore 11.30 presso l'ORATORIO S.GIUSEPPE. A seguire prenderemo l'aperitivo insieme e i ragazzi potranno giocare sul campo di calcio.
LA CELEBRAZIONE DELLA S. MESSA DELLE ORE 10.30 IN S. F. ROMANA SARA' MANTENUTA.
Alcuni mesi fa la Diocesi ha proposto tre incontri dedicati ai nonni sollecitati dalle parole del papa a loro rivolte. In seguito a questa iniziativa molto partecipata è nata l'idea di proporre tre inconttri anche nelle nostre parrocchie.
Il primo si terrà sabato 11 marzo a S. Gregorio Magno (via Settala 25), alle ore 15.30: "Cari nonni, ma chi siete?".
Il secondo sarà sabato 1 aprile al SS Redentore, il terzo sabato 6 maggio alll'Oratorio S. Giuseppe (via Redi 21).