Domenica 19, alle 18.45, il gruppo dei “Carboni ardenti” si riunisce con d. Giacomo, in Oratorio (via F. Redi, 21). L’incontro è aperto a tutti i giovani lavoratori.

Martedì 21, alle ore 21.00, nella sala “Colonne verdi” si terrà l’incontro del Gruppo di Ascolto della Parola guidato da don Marco.

Giovedì 23, alle 15.30, nel salone “S. Rosalia”, i “Sempre-giovani” incontreranno i professori A. Pomes e R. Ferrario per una conferenza su “La prospettiva; Piero della Francesca e Perugino”. L’incontro è aperto a tutti.

Domenica 26 inizia il tempo di QUARESIMA.
LUNEDI’ 27, alle ORE 21, in S. FRANCESCA ROMANA incontreremo due testimoni eccezionali per la loro esperienza di permanenza nel mondo islamico:
padre GIGI MACCALLI, che ha trascorso più di due anni prigioniero dei fondamentalisti islamici in Niger e padre PIERO MASOLO, missionario del P.I.M.E. in Algeria. Il tema dell’incontro è: “Predicare nel deserto: quando il dialogo oltrepassa i muri”. Modererà l’incontro CATIA CARAMELLI, di Radio24.

La Diocesi propone anche quest’anno gli esercizi spirituali per la città di Milano presso la parrocchia di S. Maria del Rosario (situata nell’omonima piazza).
Gli incontri saranno da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo. Il tema è: “La preghiera che trasfigura”. Sulla locandina e sul sito parrocchiale trovate maggiori particolari. Gli esercizi saranno trasmessi sul canale YouTube della Diocesi.

Il nostro Arcivescovo ci sollecita a continuare nella preghiera per la pace. Trovate all’ingresso della chiesa una sua preghiera da condividere con lui e tutti la Diocesi.
Dal vescovo Mario viene anche l’invito ad aiutare, attraverso la Caritas, le popolazioni colpite dal terribile terremoto. Sul sito della parrocchia e della Diocesi trovate le indicazioni su come poterlo fare.

× Attenzione! Testo dell'errore