Avvisi parrocchiali - 6 novembre 2022

Martedì 8, alle ore 21, in chiesa parrocchiale si terrà un concerto del gruppo vocale e strumentale di Colloredo. Il titolo è: “Et misericordia eius a progenie in progenies”. Verranno eseguite musiche di Durante, Vivaldi, Pachebel e Bach. L’ingresso è libero.

MERCOLEDI’ 9, alle ORE 21, in S. Francesca Romana, MARIO CALABRESI presenterà, in dialogo con Catia Caramelli,  il suo ultimo libro: “UNA VOLTA SOLA”.
E’ una raccolta di storie riguardante persone che hanno dovuto fare una scelta decisa, impensata e determinante che ha cambiato il corso della propria esistenza. Un libro maturato durante la pandemia quando l’imprevisto e l’impensato sono entrati nelle nostre vite.

Anche nel mese di novembre potremo unirci alla “Rete mondiale di preghiera del papa – Apostolato della preghiera”. Sugli espositori all’ingresso della chiesa trovate i foglietti per la preghiera.

Domenica 6 celebriamo la “Giornata mondiale dei poveri” e, contestualmente, la “Giornata diocesana della Caritas”.
Alle ore 18.30, presso la parrocchia del SS. Redentore, sarà celebrata una s. messa presieduta dal decano durante la quale verrà consegnato il mandato ai rappresentanti degli operatori della Caritas di ogni parrocchia del decanato. Sugli espositori all’ingresso della chiesa trovate un cartoncino dedicato all’evento.

Giovedì 10, alle ore 15.30, nel salone S. Rosalia, si riunisce il gruppo “Sempre-giovani” con don Giacomo Trevisan.


Domenica 6 alle ore 18.45 in Oratorio (via F. Redi 21) si ritroverà il gruppo dei "Carboni ardenti" con don Giacomo. A seguire la cena insieme.

× Attenzione! Testo dell'errore