Riprendendo le parole di don Marco, la ristrutturazione del teatro "è un’operazione che costituisce un punto di svolta decisivo per il nostro Oratorio e permette la restituzione della agibilità a un luogo importante dal punto di vista educativo e anche sociale per l’intero quartiere. Perderlo sarebbe stato un vero peccato."
“Tutti protagonisti” è il progetto con il quale intendiamo realizzare una RACCOLTA FONDI STRAORDINARIA per ristrutturare il Cine-Teatro del nostro oratorio e convertirlo in una sala polivalente a servizio della Comunità (trovi maggiori informazioni sul progetto in questa pagina del sito).
Chiediamo a ciascuno, secondo le proprie possibilità, di contribuire a quest’opera di comune utilità secondo le modalità di seguito indicate
PRONTO AD ENTRARE IN SCENA?
Diventa protagonista ed aiutaci a raggiungere l’obiettivo finale con un’offerta finalizzata al progetto di ristrutturazione!
Dobbiamo essere tanti per riuscire a portare a termine i lavori!
Ogni donazione è importante.
Ricorda inoltre i VANTAGGI FISCALI: le offerte raccolte tramite bonifico (erogazioni liberali) consentono la detrazione fiscale per le persone fisiche e la deducibilità per le imprese.
COME EFFETTUARE UNA DONAZIONE
BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT49L0501801600000011275757
Causale: Ristrutturazione cineteatro parrocchiale “S. Giuseppe”
Banca: Banca Popolare Etica
Via Scarlatti, 31 - Milano 20124