Avvisi parrocchiali - 24 aprile 2022

Giovedì 28 aprile, nella sala “Colonne verdi” di via A. Cadamosto 5, alle ore 16.00 si riunisce il gruppo “Sempre-giovani” con l’artista Alessandra Bruno per un incontro su “Il colore dell’aria”. L’incontro è aperto a tutti.  


Sabato 30 aprile, alle ore 18.00, in San Carlo al Lazzaretto si terrà il secondo appuntamento musicale della rassegna “Concerti di primavera” a cura dell’associazione “Omaggio al clavicembalo”.


SABATO 30 APRILE, ALLE 16.30, IN ORATORIO sottolineiamo un importante incontro con MATTEO LANCINI, psicoterapeuta, saggista, presidente della Fondazione Minotauro di Milano e professore presso il dipartimento di psicologia delle università Bicocca e Cattolica.

Sarà un’occasione di dialogo e di presentazione del suo ultimo libro: “L’ETA’ TRADITA”.

L’autore, forte della sua esperienza di psicologo e insegnante, delinea il tratto aggiornato di giovani e giovanissimi indicando agli adulti la strada da seguire per svolgere al meglio il ruolo di genitori ed educatori.  Modera l’incontro la giornalista CATIA CARAMELLI.


L’incontro si svolge nella cornice della festa di San Giuseppe lavoratore di sabato e domenica 1 maggio. Il programma è esposto nella bacheca all’entrata della chiesa e sul nostro sito.


Nel mese di MAGGIO reciteremo insieme il ROSARIO OGNI LUNEDI’ alle ORE 21.00 alternativamente in S. Francesca Romana e in San Carlo al Lazzaretto. 

Lunedì 30 maggio ci recheremo, con tutte le parrocchie del decanato, al santuario di Caravaggio. Partiremo alle 19.00 da via A. Cadamosto 5. Le iscrizioni si accolgono in segreteria parrocchiale.


Questa settimana le offerte per l’emergenza –Ucraina sono state di 1.000 euro. Il totale raccolto e versato a Caritas Ambrosiana è di 8.100 euro.



× Attenzione! Testo dell'errore