Nipoti, genitori e nonni: relazioni su cui si gioca il futuro - Disponibili questionari

Convegno Diocesano che si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 2 ottobre presso il Salone Pio XII di Via S. Antonio,5 a Milano.

      locandina

       programma


È consentito partecipare al Convegno in presenza previa iscrizione online dalla pagina dedicata  all'iniziativa su  www.chiesadimilano.it/famiglia , i posti in Sala sono infatti limitati,  nel rispetto della normativa di legge per contrastare la pandemia da Covid-19, saranno disponibili sino al raggiungimento del massimo della capienza possibile.

Chi si registra tramite la scheda online per poter partecipare in presenza, riceverà un'e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione. Nel rispetto delle normative anti-COVID 19 sarà necessario esibire il GREEN PASS per l'ingresso . 

E' però anche possibile partecipare al Convegno a distanzacollegandosi in diretta online al portale della Diocesi di Milano www.chiesadimilano.it .

In entrambi i casi sarà possibile intervenire con domande ai relatori; scrivendo all'indirizzo e-mail  che sarà indicatore all'inizio dei

lavori dei Convegno.

Ricordiamo che il convegno è rivolto indistintamente a genitori e nonni che riflettono sulle relazioni pubbliche all'interno della famiglia “allargata” che quindi includono almeno tre generazioni.

Vi segnaliamo che sono disponibili due questionari su cui è costruito il Convegno, compilabili fino al 25 settembre, anche da chi non potrà partecipare al convegno:

Questionario nonni

 

- Questionario genitori        

× Attenzione! Testo dell'errore