Nei mesi di luglio e agosto le chiese di S. Giuseppe in via Redi e di S. Carlo al Lazzaretto in L.go Bellintani, resteranno chiuse.
Le S.Messe riprenderanno regolarmente a settembre.
In S. Francesca Romana l’adorazione Eucaristica del GIOVEDI’ nei mesi di luglio e agosto sarà sospesa come pure la S. Messa delle ore 12 sospesa nel mese di agosto.
Da lunedì 3 agosto a venerdì 28 agosto la S.Messa feriale delle ore 18 sarà sospesa.
Sugli espositori, all’ingresso della chiesa, trovate la lettera aperta formulata dai Sacerdoti e dal Consiglio Pastorale che preannuncia un’assemblea parrocchiale sulla CARITA’ che per noi si terrà sabato 17 ottobre alle ore 10 in chiesa S. Francesca Romana.
Siamo tutti invitati a partecipare.