MARTEDI’ 14, ALLE ORE 19.30, IN SAN CARLO AL LAZZARETTO proponiamo un appuntamento davvero significativo e di alta qualità, con la presenza della “CAPPELLA MUSICALE DEL DUOMO DI MILANO” che eseguirà il concerto: “Cantate Domino canticum novum”.
Il repertorio è particolarmente adatto al tempo di Quaresima che stiamo vivendo. Saranno presenti il direttore mons. Massimo Palombella e l’organista del Duomo. Un’occasione da non perdere. L’ingresso è gratis fino ad esaurimento posti.

Martedì 14 NON si riunirà il “Gruppo di Ascolto della Parola” guidato da don Marco. L’incontro è posticipato a martedì 21, sempre alle ore 21.

Giovedì 16, alle ore 15.30, si riunisce nel salone “S. Rosalia” il gruppo “Sempre-giovani” per una conferenza su “La 59esima edizione della Biennale di Venezia. Focus sulle artiste”. Parlerà la prof.ssa A. Montalbetti.

VENERDI’ 17, alle ORE 21:
 meditazione QUARESIMALE su “LA SPERANZA” nel magistero di Benedetto XVI. L’incontro sarà guidato da don Marco.

DOMENICA 19, IV di Quaresima, è anche la FESTA DI S. GIUSEPPE.
I ragazzi e le famiglie sono invitati IN ORATORIO alla S. MESSA delle ORE 11.30. A seguire: aperitivo e giochi.
La s. messa delle 10.30 in S. F. Romana sarà regolarmente celebrata.

L’Arcivescovo, mons. Delpini, all’inizio della Quaresima ha lanciato un urgente appello per la pace che è possibile sottoscrivere personalmente. All’ingresso della chiesa trovate i moduli dove apporre la firma. Successivamente invieremo le sottoscrizioni alla Diocesi. L’adesione può avvenire anche on-line collegandosi al sito “ChiesadiMilano.it”.

Domenica 12, alle ore 18.45, in Oratorio, si riunisce il gruppo dei “Carboni Ardenti” con don Giacomo.

× Attenzione! Testo dell'errore