Ristrutturiamo il teatro: vi vogliamo TUTTI PROTAGONISTI

Come effettuare una donazione per la raccolta fondi straordinaria

Riprendendo le parole di don Marco, la ristrutturazione del teatro "è un’operazione che costituisce un punto di svolta decisivo per il nostro Oratorio e permette la restituzione della agibilità a un luogo importante dal punto di vista educativo e anche sociale per l’intero quartiere. Perderlo sarebbe stato un vero peccato."


Tutti protagonisti” è il progetto con il quale intendiamo realizzare una RACCOLTA FONDI STRAORDINARIA per ristrutturare il Cine-Teatro del nostro oratorio e convertirlo in una sala polivalente a servizio della Comunità (trovi maggiori informazioni sul progetto in questa pagina del sito).

Chiediamo a ciascuno, secondo le proprie possibilità, di contribuire a quest’opera di comune utilità secondo le modalità di seguito indicate


PRONTO AD ENTRARE IN SCENA?

Diventa protagonista ed aiutaci a raggiungere l’obiettivo finale con un’offerta finalizzata al progetto di ristrutturazione!
Dobbiamo essere tanti per riuscire a portare a termine i lavori!
Ogni donazione è importante.

Ricorda inoltre i VANTAGGI FISCALI: le offerte raccolte tramite bonifico (erogazioni liberali) consentono la detrazione fiscale per le persone fisiche e la deducibilità per le imprese.


COME EFFETTUARE UNA DONAZIONE
BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT49L0501801600000011275757
Causale: Ristrutturazione cineteatro parrocchiale “S. Giuseppe”
Banca: Banca Popolare Etica
Via Scarlatti, 31 - Milano 20124





× Attenzione! Testo dell'errore